FATTORE UMANO PROBLEM SOLVING

FATTORE UMANO
PROBLEM SOLVING

L’organizzazione messa a disposizione del Cliente contempla sempre un riferimento diretto ed unico per tutte le richieste, dalla fase commerciale a quella esecutiva. Infatti all’attività è dedicato un responsabile che segue quotidianamente con cura, diligenza e passione l’esecuzione dei lavori e garantisce un intervento tempestivo all’insorgere di ogni necessità, un numero sufficiente di risorse, con varie mansioni e specializzazioni, qualificate dall’Azienda in base alle procedure imposte dal proprio SISTEMA di GESTIONE per la QUALITÀ, per rispettare i TEMPI di CONSEGNA concordati.
Per assicurare la qualità del servizio RE Apulia pone la massima attenzione ai processi produttivi al fine di standardizzarli e renderli ripetibili offrendo al

Cliente, in ogni circostanza, un risultato di elevata qualità. Tale standardizzazione è frutto di un processo di FORMAZIONE delle risorse sulla scorta di istruzioni di lavoro e di controllo dei processi codificati all’interno del proprio SISTEMA di GESTIONE per la QUALITÀ certificato ISO 9001.
La buona TECNICA di esecuzione garantita dalla conoscenza dei processi e dall’applicazione delle Istruzioni di Lavoro e Controllo che l’Azienda ha implementato e messo a disposizione della propria organizzazione ha consentito di affrontare qualsiasi tipo di lavoro con VELOCITÀ e PUNTUALITÀ.


Sede sociale: via Crispi 30
Sede operativa: F.Rodio 4
72012 Ostuni
tel +39 0831 305961